Cos'è
DidUp è l’applicazione di Argo per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.
A cosa serve
DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore, come ad esempio:
Come si accede al servizio
Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC
Servizio online
Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"
Autenticazione
Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Doria, 2 -19124 La Spezia
-
CAP
19124
-
Orari
L'istituto è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per effettuare l’accesso sono necessarie le credenziali fornite dall’Istituto
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo tutto l’anno scolastico
Contatti
- Telefono: 0187 50 22 17 - 0187 507 042 - 0187 502 046
- Email: spis00600b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni sono reperibili in sede