Ciao, Simonetta

Cordoglio per la scomparsa della prof.ssa Simonetta Pontillo

Con profondo dolore, l’Istituto di Istruzione Superiore “G. Capellini – N. Sauro” comunica la scomparsa della prof.ssa Simonetta Pontillo, venuta a mancare sabato 28 settembre, dopo una breve ma purtroppo implacabile malattia.

La prof.ssa Pontillo ha insegnato per molti anni Matematica presso il nostro istituto, dedicandosi con passione e professionalità all’educazione e alla crescita umana dei nostri studenti. Il suo impegno, la sua dedizione, la sua pacatezza lasciano un segno indelebile in tutti noi.

Ci stringiamo attorno ai suoi familiari in questo momento di grande dolore e ci uniamo nel ricordo di una persona straordinaria che ha toccato la vita di tanti colleghi e studenti, ognuno dei quali non potrà non ricordare il suo sorriso, mai venuto meno in qualsiasi circostanza.

Il ricordo di Simonetta resterà per sempre vivo nel cuore della nostra comunità scolastica.

Per chi volesse partecipare all’ultimo saluto a Simonetta, le esequie si svolgeranno martedì 1 ottobre alle ore 14:30 presso il Santuario di Sant’Antonio da Padova a Gaggiola.